Disclaimer

Gentile visitatore, desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

Le informazioni presenti in questo sito sono fornite "così come sono" ed in nessun caso W.A.F. Onlus, volontari, i suoi animatori o i suoi rappresentanti saranno responsabili per qualsiasi tipo di perdita o danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale anche solo ipoteticamente collegabile all'accesso al sito o all'uso delle informazioni disponibili in esso o proposte attraverso collegamenti ipertestuali (links) a pagine web di altri siti.

Le informazioni contenute in questo sito sono state raccolte e inserite nelle pagine web con la massima perizia ma esse non sono necessariamente complete, esaurienti, esatte o aggiornate. Non è possibile garantire che i documenti disponibili on line riproducano esattamente un testo adottato ufficialmente.
La pubblicazione del materiale inviatoci avviene a insindacabile giudizio degli addetti, e del webmaster della W.A.F.Onlus, e quanto esposto nel sito www.wafonlus.org e in quello www.wafonlus.it sono di proprietà dei rispettivi autori che le hanno concesse definitivamente in uso al portale per essere utilizzate dalla Fondazione W.A.F. Onlus al solo scopo divulgativo delle proprie attività.
Tutte le realizzazioni sono tutelate dalla Legge dello Stato Italiano in materia di Opere dell'Ingegno e la loro diffusione ed utilizzo da parte di terzi è subordinata all'autorizzazione della Fondazione W.A.F. Onlus, con sede legale in Worldwide Assistance Foundation Onlus - W. A. F. Onlus, Via Pravallo, 1, 21040 - Lozza (VA), ove indirizzare le richieste. Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina o a singoli testi con citazione della fonte e dell'indirizzo web della Fondazione W.A.F. Onlus e dell'autore ove presente il nominativo.

Per la sottoscrizione della newsletter, i dati personali saranno resi disponibili a persone espressamente autorizzate dalla W.A.F. Onlus ed allo scopo nominate incaricate del trattamento, che svolgono attività di trattamento indispensabili per il perseguimento delle finalità sopra indicate; le categorie dei soggetti incaricati sono di volta in volta precisate nell'informativa. In linea generale, si tratta delle persone preposte all'erogazione dei servizi specifici, alla amministrazione, alla gestione dei servizi informativi, ai rapporti con donatori effettivi e potenziali, agli organizzatori di campagne informative sui nostri progetti e della cosiddetta "pubblicità sociale" a supporto delle nostre iniziative umanitarie.

Chiunque ritenga di essere in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito o ad una specifica pagina web può richiedere alla W.A.F. Onlus la rimozione o la modifica degli stessi comunicandolo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo..

Google analytics
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse a, e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare e esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l'impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati

© Copyright Fondazione WAF Onlus.
Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale.